9/25/2006

Princess


Nessun Dorma

公主徹夜未眠

No Nessun dorma/Giacomo Puccini

---The Prince---

Nessun dorma, nessun dorma

誰也不許睡!誰也不許睡!

Tu pure, o Principessa

公主,你也一樣

Nella tua fredda stanza

在你冰潔的閨房

Guardi le stelle

妳只能看著星星

he tremano d'amore

那些因著愛

E di speranza.

和希望而閃爍的星星

Ma il mio mistero e chiuso in me

然而我的祕密深藏在心中

Il nome mio nessun sapra

沒有人知道我的名字

no, no, Sulla tua bocca lo diro

喔!不,我只能貼在妳的芳唇上說出來。

Quando la luce splendera

當明天晨光初曉的時候,

Ed il mio bacio sciogliera il silenzio

我的熱吻將打破沈默

Che ti fa mia.

使妳成為我的人

====================================

Little Green找我去看的Turandot(cost 2400nt,but worth it)

聽的很過癮

但我忍不住抱怨一下王子根本是癡漢

本來聽到公主的殘忍說要詛咒她zzzz

結果看到公主一眼,馬上精x溢腦

父親為他受苦,柳兒為他自殺,王子大概只難過ㄧ秒,就馬上強吻公主?!?

沒有留言: